Siamo Solo Noi!

seminario_palata_mar2014

50 anni di Aikido in Italia, una trentina di associazioni di Aikido a spartirsi la torta, ma alla fine in Molise SIAMO SOLO NOI!

di SIMONE CHIERCHINI

Vi presentiamo le sette persone che dopo 50 anni di Akido in Italia rappresentano l’Aikido in Molise! Non è un refuso di stampa: 7 (sette)! In un’intera regione d’Italia, nel disinteresse assoluto dei vertici politici e tecnici di tutte quelle grandiose associazioni da cui me ne sono andato, perché a loro queste cose non sembrano interessare. A loro interessano solo i soldi delle affiliazioni, e che si ingrossino le fila dei partecipanti ai LORO seminari con i NOSTRI allievi, per motivi facili da indovinare.

Lasciamo perdere la propaganda, gente, smettiamola di fare i tifosi lobotomizzati di Aikicalcio e consideriamo i fatti attraverso questa semplice notizia che ho condiviso con voi. Se ne avete voglia, altrimenti amici come prima.

Per me che i dirigenti tecnici e politici delle suddette associazioni siano gialli, verdi o rossi, seguaci di Zico o Maradona, cinesi o algerini, cugini di O Sensei o innovatori fantascientifici, possono andare anche tutti a nascondersi…

Oppure che inizino a investire risorse dove servono, invece di far finta che va tutto bene e papparsi tutto il budget annuale in attività che non portano l’Aikido dove manca e il soldo in tasca loro o ai loro amici…

Nel frattempo, in Molise continueremo comunque a sorridere, in 7, o giù di lì.

Copyright Simone Chierchini ©2014 
Tutti i diritti sono riservati. Ogni riproduzione non espressamente autorizzata è severamente proibita


Aikido Italia Network è uno dei principali siti di Aikido e Budo in Italia e oltre. La ricerca e la creazione di contenuti per questo nostro tempio virtuale dell’Aiki richiede molto tempo e risorse. Se puoi, fai una donazione per supportare il lavoro di Aikido Italia Network. Ogni contributo, per quanto piccolo, sarà accettato con gratitudine.
Grazie!
Simone Chierchini – Fondatore di Aikido Italia Network

Aikido Italia Network is one of the main Aikido and Budo sites in Italy and beyond. Researching and creating content for this virtual Aiki temple of ours requires a lot of time and resources. If you can, make a donation to Aikido Italia Network. Any contribution, however small, will be gratefully accepted.
Thanks!
Simone Chierchini – Founder of Aikido Italia Network